Elezioni Europee del 26/05/2019

giovedì, 14 febbraio 2019

elezioni europee 2019

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo anche i cittadini comunitari residenti nel Comune di Marene potranno esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia presentando apposita domanda di iscrizione alle liste aggiunte entro il 25 febbraio 2019. Il modulo di domanda corredato di copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere consegnato personalmente all'Ufficio Elettorale del Comune, oppure inviato al seguente indirizzo:

COMUNE DI MARENE . VIA STEFANO GALLINA N. 45 - 12030 MARENE (CN).

Si comunica che il modulo di domanda è disponibile sul sito internet del Ministero all'indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019.

Gli elettori dell'Unione Europea, cittadini dei seguenti Stati: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, i cui Stati di appartenenza hanno reso disponibile la traduzione della domanda, potranno utilizzare un modello bilingue (italiano e lingua di origine): tutti gli altri avranno comunque a disposizione un modello bilingue (italiano e inglese)

Inserito sul sito il mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 08:52:55 per numero giorni 1792