Concorso europeo di progettazione in due gradi nuovo plesso scolastico a uso della scuola primaria e secondaria di 1° grado con annessa palestra in Marene (CN).

lunedì, 14 novembre 2022

LOGO

Al link:

Sono disponibili le informazioni e la documentazione relative al concorso di progettazione per la realizzazione di un nuovo plesso scolastico ad uso della scuola primaria e secondaria di primo grado con annessa palestra in Marene.

Obiettivo del Concorso di progettazione è quello di acquisire un progetto per un nuovo edificio scolastico sicuro, innovativo dal punto di vista architettonico, impiantistico e tecnologico e caratterizzato da ambienti di apprendimento adattabili alle esigenze didattiche e organizzative di una scuola in continuo mutamento. In secondo luogo creare un vero e proprio civic center, contribuendo alla qualità del tessuto urbano e costituendo un polo di attrazione della vita sociale del territorio, offrendo spazi per ospitare attività rivolte alla collettività.

Inserito sul sito il lunedì 14 novembre 2022 alle ore 11:00:38 per numero giorni 523