SCELTA DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE - PRENOTAZIONI.

Data:

venerdì, 01 luglio 2022

Descrizione

Si avvisano i cittadini che debbano effettuare la scelta del medico di medicina generale che, a seguito del considerevole afflusso presso lo sportello del Presidio Ospedaliero SS. Annunziata di Savigliano e delle conseguenti code, è stato previsto un servizio di prenotazione con distribuzione di numeri da ritirare presso il Comune di Marene – Ufficio anagrafe negli orari di apertura al pubblico, a partire dal giorno 02/07/2022.

Le prenotazioni presso lo sportello hanno il limite di 350 mutuati al giorno, 175 al mattino e 175 al pomeriggio.

Il tagliandino con il numero ritirato in Comune conterrà anche l’indicazione del giorno prenotato e l’orario mattutino o pomeridiano.

Roberta Barbero

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 07 luglio 2022 alle ore 13:59:10 per numero giorni 656

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!