Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bilanci -> Bilancio preventivo e consuntivo -> BILANCIO PREVENTIVO -> VARIAZIONI DI BILANCIO -> Variazioni bilancio 2018
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Codice disciplinare e codice di condotta
CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CODICE DISCIPLINARE PERSONALE NON DIRIGENTI ENTI LOCALI
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
REGOLAMENTI COMUNALI
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
Costituzione delegazione trattante di parte pubblica
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
MOBILITA' ESTERNE 2016
MOBILITA' ESTERNE 2017
MOBILITA' ESTERNE 2019
MOBILITA' ESTERNE 2021
MOBILITA' ESTERNE 2022
PROGRESSIONE VERTICALE IN CATEGORIA D - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alle performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Procedure selettive
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
FORNITURA SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AL FINE DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2018/19 – 2019/20, VIE E AREE PUBBLICHE DEL CONCENTRICO E TRATTAMENTI ANTIGHIACCIO SULL'INTERA RETE STRADALE COMUNALE.
AVVISO E MODULISTICA
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AL FINE DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2018/19 – 2019/20, LOTTI 1, 2, 3, 4, 5, 6, STRADE EXTRAURBANE RISERVATI AD IMPRENDITORI AGRICOLI, INTERESSATI ED IDONEI.
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi di preinformazione
Centrale Unica di Committenza UNIONE TERRE DELLA PIANURA pubblicazione elenco degli operatori economici individuati per lavori stradali per le procedure negoziate di importo compreso tra Euro 40.000 e Euro 150.000
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARENE UBICATO IN VIA STEFANO GALLINA N. 40
lavori di MANUTENZIONE straordinaria dell'edificio di proprietà del Comune di Marene ubicato in via Stefano Gallina n. 40
Lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria
PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEI COMUNI DI SAVIGLIANO, MARENE E CAVALLERMAGGIORE - ANNI SCOLASTICI 2016/2017, 2017/2018 E 2018/2019
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTI ANTIGHIACCIO - STAGIONI INVERNALI 2016/2017 - 2017/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER L'ANNO 2017. Smart CIG ZD71BE54FD
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER SERVIZIO DI DOPOSCUOLA ED ASSISTENZA AI PASTI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020
Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei servizi assicurativi dal 31-12-18 al 31-12-19.
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI PARAPETTI E DEL MURO DI SOSTEGNO PIAZZA COMUNALE E VIA CRAVETTA
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA ED ASSISTENZA AI PASTI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024.
Concorso europeo di progettazione in due gradi nuovo plesso scolastico a uso della scuola primaria e secondaria di 1° grado con annessa palestra in Marene (CN) Comune di Marene BANDO-
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
:sito affidamento "INTERVENTO DI RINFORZO SOLAI UFFICIO DEL SINDACO E UFFICIO TECNICO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE".
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Centrale Unica di Committenza UNIONE TERRE DELLA PIANURA elenco degli operatori economici individuati per i lavori stradali per le procedure negoziate di importo compreso tra Euro 40.000 e Euro 150.000
Informazioni ulteriori
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Indagine di mercato Lavori di manut. pareti esterne dell'edificio comunale ad uso caserma Carabinieri per risanamento e tinteggiatura.
Composizione della commissione giudicatrice e curricula
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine
Resoconti anno 2013
Resoconti anno 2014
Resoconti anno 2015
Resoconti anno 2016
Resoconti anno 2017
Resoconti anno 2018
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Documento OIV validazione Relazione sulla Performance
Relazione OIV funzionamento sistema valutazione, trasparenza, integrità controlli interni
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
NOMINA REVISORE
ANNO 2020
ANNO 2020
ANNO 2021
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Contributi ai piccoli Comuni
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazioni Covid-19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Protezione dati personali
Rendicontazione 5 per mille
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento