23.08.2017

UNITRE di Savigliano e Marene - Iscrizioni A.A. 2017/2018

Le iscrizioni ai corsi UNItre – Anno Accademico 2017/2018 – sono aperte da SABATO 16 SETTEMBRE 2017 presso le Segreterie UNItre del Comune di Savigliano e Marene.
L’Università delle Tre Età è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio.
Coloro che lo desiderano potranno consultare i programmi dell’Anno Accademico 2017/2018 o chiedere informazioni nei seguenti orari di apertura delle rispettive Segreterie:
-    Savigliano (Palazzo Comunale – C.so Roma n° 36 – primo piano) dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17;
-    Marene (Palazzo Comunale – Via Stefano Gallina n° 45 – Sala Assessori)  sabato dalle ore 10 alle ore 12 e nella giornata di domenica 10 settembre 2017 presso lo stand del Comune di Marene (Palazzo Galvagno – Via Stefano Gallina n° 45).
Nella sezione Downloads di questo sito è possibile reperire il depliant informativo e il calendario dei corsi.

< SERVIZIO CIVILE NAZIONALE