04.09.2016

UNITRE di Savigliano e Marene - Iscrizioni A.A. 2016/2017

Le iscrizioni ai corsi UNItre – Anno Accademico 2016/2017 – sono aperte da MERCOLEDI’ 14 SETTEMBRE 2016 presso le Segreterie UNItre del Comune di Savigliano e Marene.
L’Università delle Tre Età è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio.
Coloro che lo desiderano potranno consultare i programmi dell’Anno Accademico 2016/2017 o chiedere informazioni nei seguenti orari di apertura delle rispettive Segreterie:
-    Savigliano (Palazzo Comunale – C.so Roma n° 36 – primo piano) dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17
-    Marene (Palazzo Comunale – Via Stefano Gallina n° 45 – Sala Assessori) lunedì dalle ore 18 alle ore 19 – sabato dalle ore 9 alle ore 12.
Nella sezione Downloads di questo sito è possibile reperire: il depliant informativo, il calendario dei corsi e il modulo di iscrizione.
< Avviso per l’ammissione a tirocini di inserimento al lavoro