28.01.2016

CONTRIBUTI REGIONALI PER LE OPERAZIONI DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI MODESTE QUANTITA’ DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO

LA RACCOLTA RIGUARDERÀ ESCLUSIVAMENTE I MANUFATTI GIÀ RIMOSSI PRESSO EDIFICI DI PROPRIETÀ PRIVATA A SEGUITO DI OPERAZIONI DI BONIFICA EFFETTUATE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. (per i particolari vedere bando al seguente link www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/dettaglio_bando_front.php )
I CITTADINI INTERESSATI A BENEFICIARE DEL CONTRIBUTO SONO INVITATI A PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE, PER RITIRARE L’APPOSITO MODULO PER L’AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO CHE DOVRA’ ESSERE COMPILATO E RICONSEGNATO ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBRAIO 2016 (il modulo è anche disponibile su questo sito nella sezione downloads).
< Concorso "L’IBROVOLANTE" - XII edizione