13.06.2013

Bando per la concessione contributi per la frequenza di strutture per l'infanzia

Il contributo è rivolto a tutte le famiglie con bambini fino a 3 anni di età, che si sono avvalse di strutture per l'infanzia sul territorio del Comune di Marene o residenti che hanno utilizzato strutture extraterritorio per la frequenza nel periodo 01/01/2012 - 31/12/2012. La domanda, redatta su apposito modulo reperibile presso i Servizi alla persona del Comune o scaricabile da questo sito nella sezione modulistica servizi sociali, deve essere compilata a cura di chi esercita la potestà genitoriale e deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviata per posta, mediante raccomandata A.R. o PEC e pervenire entro e non oltre il 15/07/2013. Si rinvia al bando pubblicato nella sezione bandi e avvisi di questo sito.